Lo Abbiamo Provato: Parco acquatico di Illa Fantasia

    Ho avuto l’opportunità di sperimentare una giornata a Illa Fantasia, il parco acquatico che si trova appena fuori Barcellona. Rapido controllo alle previsioni del tempo e via…

    Giornata soleggiata, 27 gradi, non si vedeva neanche una nuvola in cielo! L’unica cosa che mi restava da fare prima di partrire era di contattare i miei amici.

    Ricorda! Sconto del 10% con gli Sconti di Oh-Barcelona e GowithOh {Di cosa si tratta?}Il mio viaggio è stato organizzato da Julià Travel che offre il servizio di trasporto in autobus per il parco acquatico. È stato più semplice di quanto potessi immaginare! Inoltre non hai bisogno di prenotare anticipatamente perchè l’entrata è compresa nel prezzo.
    Dopo essere salito sull’autobus, mi si è avvicinato un rappresentante dell’Illa Fantasia e mi ha dato un voucher sul quale era scritto il prezzo da pagare appena arrivati alla biglietteria. Dopo venti minuti di tragitto sulla Costa Brava siamo arrivati al parco acquatico.

    Isla Fantasia

    Dopo aver pagato il prezzo di entrata e sistemato lo zaino negli armadietti è iniziato il vero e proprio divertimento!

    Subito dopo ci siamo lanciati sul Supertobogán uno degli scivoli larghi di colore blu larghi dove rotoli fino a perdere il controllo! Poi giro sulle mega-ciambelle e di nuovo tutti in acqua per il Bitour, sono tornato bambino a Illa Fantasia salivo e scendevo dagli scivoli in continuazione.La giornata è iniziata dalla nuova Area della Nave Pirata. Si tratta di un’area nata per far giocare i bambini dove l’attrazione principale è rappresentata da un secchio gigante di acqua che si rovescia nella piscina, certo che per noi è stato un tuffo nel passato. Poi siamo passati all’adrenalinico scivolo Kamikaze e all’Aguamania in cui ci siamo abbandonati ad discesa più lenta e sorprendentemente piacevole!

    La maggiorparte della giornata l’abbiamo paseata nell’altra parte del parco acquatico. Anche qua una miriade di attrazioni come ad esempio i grandi scivoli blu chiamati Megatous. Dopo ci siamo tuffati da Rapids che è una variazione del Kamikaze divertentissimo e veramente adrenalinico! La piscina delle onde è stata il luogo giusto per riposarsi e si trova accanto a questi due ultimi scivoli. Ne vale davvero la pena perchè dopo una giornata così adrenalinita è l’ideale per rilassarsi!

    Ad un certo punto ci è venuta una gran fame e abbiamo deciso di mangiare qualcosa in uno dei tanti ristorantini presenti all’interno del parco acquatico! Per quanto reguarda i prezzi posso dirvi che sono accessibili e se confrontati ad altri parchi sono abastanza equi. Si mangia di tutto dal pollo, alla pizza, all’hamburger, ecc..

    Kamikaze Isla Fantasia Piscina de olas Isla Fantasia

    Dopo aver pranzato ci siamo fatti una piccola siesta nella rilassantissima piscina della onde per poi tuffarci di nuovo dagli adrenalinici scivoli del parco! Purtroppo poi è arrivata l’ora della chiusura e presi i bagagli ci siamo diretti verso il bus che ci stava attendendo! Venti minuti dopo stavamo già a Barcellona e posso dire che è stato uno dei giorni più belli della mia permanenza in città!

    Sconto del 10% per i clienti di Oh-Barcelona e GowithOh!{Termini&Condizioni}

    Sei stato anche tu a Illa Fantasia? Ti sei divertito quanto me ? Lascia un commento e facci sapere come è andata la tua avventura!